CATARATTA E CROSS-LINKING IN 15 GIORNI - Andrea Panelli Oculista
930
page-template-default,page,page-id-930,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

CATARATTA E CROSS-LINKING IN 15 GIORNI

La realtà sanitaria parla di lunghe liste d’attesa per una visita oculistica e interventi chirurgici programmati a oltre un anno di distanza. Ma i nostri occhi non possono aspettare i tempi della sanità per tornare a vedere meglio!

Grazie alla mia collaborazione con la Casa di Cura Suore dell’Addolorata di Pisa e con alcune realtà della Liguria, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale, potrete RISOLVERE IN BREVE TEMPO FASTIDIOSI PROBLEMI DELLA VISTA, come la cataratta e il cheratocono. La Clinica assicura le migliori cure e le tecnologie più avanzate per la chirurgia della cataratta e la cura del cheratocono, ma in tempi ridottissimi.

Gli interventi di chirurgia della cataratta e di cross-linking possono essere programmati in SOLI 15 GIORNI, senza pagare, proprio come se andaste in ospedale.

È fondamentale riuscire a  diagnosticare in tempo queste patologie per evitare che progrediscano troppo nel tempo. Se soffri di cataratta o cheratocono, oppure se pensi di essere affetto da una di queste malattie e vuoi sapere come intervenire per risolvere il problema, contattami per avere maggiori informazioni